Ballando con le stelle, Samuel Peron e Tania Bambaci si sposano: ‘Ma stavamo per lasciarci’
Fiori d’arancio per Samuel Peron. Il ballerino, noto per la partecipazione a Ballando con le stelle, è pronto a sposare la compagna Tania Bambaci nell’estate 2021. Lo rivela in un’intervista al settimanale DiPiù, specificando che il finale della loro storia d’amore non era così scontato dal momento che hanno vissuto una crisi che ha rischiato di allontanarli per sempre: “Ora è come se avessimo un rapporto nuovo. E adesso vogliamo consacrarlo, sposandoci e mettendo su famiglia”.
Samuel Peron e la crisi con Tania Bambaci
Il matrimonio si terrà in Sicilia, terra della Bambaci (classe 1990, partecipante nel 2010 a Miss Italia). In merito alla crisi di coppia Samuel Peron spiega: “La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima”.
L’amore tra Samuel Peron e Tania Bambaci
La coppia aveva parlato del proprio rapporto e della crisi anche lo scorso autunno da Caterina Balivo: “Lui ha avuto un colpo di fulmine mentre io l’ho fatto aspettare sei mesi per un caffè” aveva spiegato Tania, e Samuel Peron aveva ribattuto: “Poi mi chiedi perché non mi sposo. Mi sto vendicando”. La Bambaci invece era apparsa più desiderosa di fare il grande passo: “Per me, invece, è arrivato il momento di sposarsi se non vuole diventare padre a 70 anni”.
Fonte: Tvzap