creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Coronavirus, Gerry Scotti è stato ricoverato in terapia intensiva. Ecco come sta adesso

Gerry Scotti è risultato positivo al Coronavirus lo scorso 26 Ottobre 2020 in seguito ad un controllo fatto tramite il tampone. Egli stesso aveva annunciato sui social: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Successivamente secondo quanto riportato dal sito Tpi,  a seguito di un aggravamento delle condizioni, è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva per una decina di giorni perchè presentava delle grosse difficoltà respiratorie. 

In questo momento Gerry Scotti sembra stia meglio e sarebbe stato trasferito in un altro reparto.

 

 

Auguriamo una pronta guarigione al nostro Zio Gerry

 

 

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi irritata con Signorini per il video con Enock. “Non mi cercate di fare l’accoppiata…” (VIDEO)

Avatar

Nato a Milano nel 1985 il 6 Settembre mi sono laureato in giornalismo tuttora collaboro con il sito Centrometeolombardo.com e Mondotv24 , in passato ho lavorato presso Skysport nell’ ufficio documentazione ed ho fatto il consulente immobiliare per Soloaffiti e Remax

The post Coronavirus, Gerry Scotti è stato ricoverato in terapia intensiva. Ecco come sta adesso first appeared on MondoTV 24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *