Doc nelle tue mani, Luca Argentero sta registrando le puntate mancanti: ‘Siamo tornati’
Una rapida carrellata sulle fotografie degli attori che compongono il cast di Doc nelle tue mani e come sottofondo musicale The Show Must Go On dei Queen. Così Luca Argentero dà ai fan la notizia del ritorno sul set della fiction rivelazione della primavera 2020 targata Rai 1. L’attore, da poco diventato papà di Nina Speranza, torna a indossare il camice per interpretare Andrea Fanti, il medico al centro delle vicende narrate dalla serie che nei mesi scorsi, in pieno lockdown, ha incollato al televisore milioni di telespettatori con dati di ascolto veramente esaltanti. “Ebbene si siamo tornati sul set e presto ritorneremo” dice Argentero.
L’anticipazione di Matilde Gioli
Prima di lui nei giorni scorsi Matilde Gioli, che interpreta Giulia Giordano, con un post su Instagram nel quale si era fatta fotografare nell’ospedale di Doc aveva svelato: “Sono venuta a vedere se è tutto pronto. È tutto pronto, si ricomincia”.
Quando vanno in onda gli episodi mancanti di Doc e dove eravamo rimasti
Il 16 aprile si erano momentaneamente interrotte le vicende del dottor Andrea Fanti ma la prima stagione di Doc nelle tue mani non è di certo finita qui. Se tutto va come deve andare gli episodi mancanti dovrebbero arrivare su Rai 1 in autunno. Nell’ultima puntata andata in onda il 16 aprile era arrivata in reparto Carolina, la figlia di Andrea, che colpita da una misteriosa patologia aveva innescato una serie di conflitti tra i suoi genitori. Nel tentativo di recuperare il suo ruolo di padre e aiutare Carolina a riprendersi dalla malattia, Andrea era tornato a corteggiare la ex moglie Agnese.
Fonte: Tvzap