creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Doc nelle tue mani ultima puntata di stagione: la figlia di Fanti si ammala, anticipazioni

Ultimo appuntamento di stagione con il ‘doc’ Andrea Fanti, un giovane medico che a causa di un grave trauma ha perso la memoria e si ritrova in ospedale, non più in qualità di camice bianco, ma come paziente. La fiction Doc – Nelle tue mani, ispirata alla storia vera del dottor Pierdante Piccioni, e che vede Luca Argentero nei panni del protagonista, si congeda infatti dal pubblico con la quarta puntata in onda giovedì 16 aprile alle 21.25 che però non coincide con la conclusione effettiva delle vicende narrate: le altre 4 puntate che compongono la stagione sono rimaste incomplete a causa dello stop forzato ai lavori dovuto al Coronavirus e verranno quindi trasmesse in autunno.

LEGGI ANCHE: Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero: ‘Il camice di un medico è come una divisa, merita lo stesso rispetto’

Doc – nelle tue mani, anticipazioni trama quarta puntata

Episodio 7: Like

L’arrivo in reparto di Carolina, colpita da una patologia misteriosa, fa esplodere una serie di conflitti tra Andrea e Agnese che li dovranno superare insieme per il bene della figlia. L’attenzione dei giovani specializzandi, invece, è richiamata da un’appariscente influencer e Alba non riesce a nascondere la sua gelosia nei confronti di Riccardo…

Episodio 8: Il giuramento di Ippocrate

Nel tentativo di recuperare il suo ruolo di padre e aiutare Carolina a riprendersi dalla malattia, Andrea torna a corteggiare Agnese. Un fastidioso mal di testa mette in difficoltà Gabriel nella cura di un paziente, mentre Elisa e Riccardo sono alle prese con un’aspirante astronauta…

Quarto attesissimo appuntamento, giovedì 16 aprile alle 21.25 su Rai1, con Doc- Nelle tue mani, la serie diretta da Jan Maria Michelini e Ciro Visco, ispirata alla storia di Pierdante Piccioni, ex primario dell’ospedale di Lodi. Protagonista Luca Argentero, che veste i panni di Andrea Fanti, un giovane medico che a causa di un grave trauma ha perso la memoria e si ritrova in ospedale, non più in qualità di camice bianco, ma come paziente.

Fonte: TV Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *