creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Flora Canto e il baratto con Enrico Brignano

Pochi giorni fa, intervistata da Oggi la compagna di Enrico Brignano Flora Canto (leggi, chi è) la showgirl e attrice ha svelato una promessa fatta al suo compagno: “Abbiamo raggiunto un accordo, ci scambiamo i “prigionieri”: “Io dare figlio a te, tu dare matrimonio a me”. Enrico Brignano conferma: “È un baratto che si può fare. Certo, bisogna valutare i tempi. Fare i due passi contemporaneamente sarebbe faticoso, soprattutto per lei. Vedi, amore: penso sempre al tuo bene…”. Il periodo del lockdown, per stare vicino alla mamma di Enrico, lo hanno trascorso a Dragona, località alle porte di Roma, e Flora Canto ha raccontato sul suo profilo Instagram, con ironia, il suo isolamento con il compagno Enrico Brignano e la loro figlia Martina: “La quarantena con un comico… è una tragedia!”

I comici, senza il palcoscenico, non sono poi così divertenti: “Mancano gli stimoli: i comici “creano” a partire da quel che vedono, dalle persone che incontrano. Però Enrico si tiene su. Sublima col bricolage. A volte rompe apposta delle cose per poterle aggiustare: è un grandissimo bricoleur”.

Flora, inceve, si ispira alle influencer: “Loro fanno smart-working da una vita: stanno a casa, fingono di lavorare. Ora dalle loro parti vanno il fitness e la cucina. Io li pratico in contemporanea: faccio piegamenti sulle gambe mentre rosolo il pollo con le patate.” E lo vediamo dagli esilaranti video che posta dove fa delle parodie del fitness e delle pubblicità, che lei chiama “Pubblicità regresso”.

“In clausura la vera differenza è tra chi ha figli e chi no. Ai single che si lamentano darei una capocciata sul setto nasale. Loro sono in vacanza, possono leggere, vedere le serie tv. Noi genitori siamo ai domiciliari”.
Circa il progetto di allargamento della famiglia, Flora rinvia comunque a settembre: “A settembre partiamo col figlio, anche perché rimanere incinta adesso mi terrorizzerebbe: sa, fare le analisi e le visite con questa brutta influenza in giro…”.

Sempre dal suo profilo Instagram, circa un anno fa, Flora aveva raccontato un periodo difficile che aveva trascorso: “È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni e un intervento, che comunque è andato bene per fortuna. Ovviamente avrei preferito tramonti, mare e aperitivi. “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *