creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Grande Fratello, Lorenzo Battistello: ‘Al funerale di Pietro Taricone partecipò solo Marina La Rosa’

Il 29 giugno 2010, dopo essere precipitato durante un lancio col paracadute, moriva Pietro Taricone. Sono passati 10 anni, 10 anni che però non hanno cancellato nel ricordo degli spettatori il volto e la simpatica di quel ragazzo che ottenne la fama partecipando alla prima edizione del Grande Fratello insieme ad altri 9 sconosciuti che per primi provarono la popolarità legata ai realiy show. A ricordare Pietro Taricone a Fanpage è Lorenzo Battistello, uno dei 10 primi storici concorrenti del GF, che con Pietro aveva instaurato un rapporto particolare come lo aveva definito lo stesso Taricone “Siamo come due cervi nello stesso branco. Ci scorniamo ma ci rispettiamo”. E 10 anni dopo la sua scomparsa rivede alcune scelte fatte all’epoca come non partecipare ai funerali, cerimonia a cui prese parte solo Marina La Rosa e che all’epoca gli contestò la decisione.

Marina si era trasferita a Roma. Anche Pietro viveva lì e si frequentavano, avevano un legame di amicizia. Quando Pietro è morto, Marina era ai funerali. […] All’epoca mi contestò il fatto di non essere andato ai funerali. Io mi trovavo a 1000 chilometri e ricordo che i funerali furono celebrati molto velocemente [a Trasacco in Abruzzo n.d.r], pochi giorni dopo mi pare. Fu uno shock, non ebbi nemmeno il tempo di organizzare lo spostamento. Poi Marina è una persona molto sensibile“.

Poi aggiunge “Credo che se fosse successo oggi saremmo stati lì tutti e nove. È stato il momento, nella nostra testa il Grande Fratello in quel periodo era finito. Quell’unità mancata all’epoca l’abbiamo ritrovata adesso“.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *