Il Prati gate torna in tv, lo sfogo di Pamela Prati: ‘Fatevi una vita’
Un anno fa l’Italia era nel pieno del Prati gate, un circo mediatico di cui oggi, alla luce della pandemia, si sente molta nostalgia. Per celebrare l’anniversario del matrimonio mai avvenuto tra Pamela Prati e Mark Caltagirone il programma di Canale 5 Verissimo ripropone, nella puntata di sabato 2 maggio, l’intervista che Silvia Toffanin fece alla showgirl che raccontava come le nozze con il misterioso Mark fossero saltate per mancanza di serenità. Ma la Prati non ci sta e sui social si sfoga.
Pamela Prati attacca Verissimo: “È imbarazzante”
“È imbarazzante, in un contesto drammatico per la nazione come questo a causa del Covid 19, in cui ci sono questioni davvero serie da affrontare, tra persone che muoiono per il virus, anziani morti nelle Rsa, e tante altre che non hanno più un lavoro e non sanno cosa dare da mangiare ai figli, leggere che programmi di un certo spessore e portata nazionale riprendano una questione, da me affidata alle sedi giudiziarie e a loro ben noto, e abbiano anche il coraggio di taggarmi” scrive Pamela Prati nelle stories di Instagram, e prosegue: ”Ovviamente mi dissocio da cotanta tristezza morale e l’unica considerazione che mi rimane è che, evidentemente, questo è l’unico modo che hanno alcuni programmi per fare un po’ di share: utilizzarmi. Ma non lo consento più. Fatevi una vita e trattate argomenti utili per la nazione. Basta con questa ridicolizzazione mediatica e strumentale della mia persona. Davvero, basta. La gente è stanca di ascoltare cavolate ed io ancora di più di essere un bersaglio mediatico costruito da Voi per farvi lucrare. Mi avete già danneggiato particolarmente. Basta”.
La replica di Eliana Michelazzo
A replicare è Eliana Michelazzo, una delle due ex manager di Pamela Prati, che sui social la attacca: “La più grande si sta lamentando dei programmi, ma c’hai mangiato per anni in questi programmi, ci sei stata per anni. Adesso perché un momento di quarantena, dove comunque potremmo prenderla un pochino anche con leggerezza, ti lamenti, però vai negli altri programmi a parlare e a fare la vittima! Ma in questo momento quel programma, dove sei andata a parlare e a dire cose, siccome non ti sta ospitando, allora ti lamenti degli altri programmi. C’e qualcosa che non mi torna”. Infine l’ex manager della Prati pubblica il post con lo sfogo della Prati con su scritto: ”Un consiglio, relax”.