Sabato 20 giugno 2020 alle 14 tornerà su Canale 5 Elisa di Rivombrosa. La fiction composta da 26 episodi suddivisa in due stagioni avente per protagonisti Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi nei panni di Elisa e del conte Fabrizio Ristori andò in onda dal 2003 al 2005 e fu un successo d’ascolti. Basta solo un dato: l’ultima puntata della prima stagione all’epoca venne vista da 12 milioni di spettatori (il 41% di share).
Vittoria Puccini, 30 anni a novembre, a settembre è stata la madrina di Venezia 68.In Violetta (una coproduzione Rai Fiction – Magnolia Fiction – Beta Film per la regia di Antonio Frazzi) la Puccini recita al fianco dell’argentino Rodrigo Guirao Diaz(Terra Ribelle): siamo nel 1848. Alfredo Germont, giovane studente di legge, impegnato nella lotta contro gli austriaci, incontra Violetta Valery, cortigiana bella e spregiudicata ma minata dalla tisi.
Alessandro Preziosi o Claudio Santamaria? Tra Vittoria Puccini e l’attore di Romanzo Criminale sembra essere ripresa dopo l’estate una relazione iniziata a primavera, dopo la rottura con l’ex compagno. Preziosi lancia messaggi distensivi: “Sulla possibilità di tornare insieme a Vittoria Preziosi ammette “Non lo so, questa è una fase di passaggio, molto delicata, intima, non ci sono risposte”.