creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Le Iene, Giulio Golia annuncia la sua positività al Covid-19

Il via per la nuova stagione delle Iene è fissata per lunedì 5 ottobre, ma Giulio Golia non ci sarà, è risultato positivo al Covid-19.

 

La Iena lo ha comunicato lui stesso sui social. La nuova stagione prevede dopo lo speciale di lunedì 5 dedicato a Mario Biondo, “Un suicidio inspiegabile”, la messa in onda il mertedì e il giovedì alle 21,10 sempre su Italia 1 a cominciare dal 6 ottobre. Ma appunto per queste prime puntate mancherà Giulio Golia che al momento, per fortuna, nonostante la positività sta bene.

Queste le sue parole:

Ieri ho avuto la comunicazione di essere entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus, subito ho allertato il mio medico curante che mi ha prescritto un tampone. Sono corso a fare un tampone e pochi minuti fa ho avuto il responso: anche io sono positivo al Coronavirus. Sto bene, ho un leggero mal di testa, diciamo un’emicrania. Per ora mi sento abbastanza bene e spero che continui così ma non potrò essere presente alla prima puntata delle Iene. Vi aggiornerò piano piano del mio stato di salute, speriamo bene. Incrociamo le dita.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *