creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Massimo Boldi lascia Irene Fornaciari: ‘In ogni donna cerco mia moglie Marisa’

È durata un anno la storia tra Massimo Boldi e Irene Fornaciari. La relazione aveva suscitato interesse anche per la differenza d’età (lui 74 anni, lei 40), ma ora è arrivata al capolinea per volere dell’attore che in un’intervista concessa al settimanale Oggi spiega i motivi che stanno dietro questa sua decisione: tra questi anche il continuo ricordo di Marisa, l’amatissima moglie defunta.

Massimo Boldi chiude con Irene Fornaciari: “Sarei stato egoista a continuare”

Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita” spiega Massimo Boldi a proposito di Irene Fornaciari. “Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due. Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà” ammette il comico, che di Irene aveva parlato anche in tv.

Il ricordo della moglie Marisa

Quindi la dolceamara confessione: “In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa e poi la ritrovo solo guardando le mie ragazze (le due figlie, ndr). Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia”.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *