creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Paola Barale con la Croce Rossa: ‘Raccolgo cibo per chi non può fare la spesa’

In questo periodo così complicato per il Paese alcuni vip scendono in campo. Non solo Raoul Bova e Rocio Munoz Morales che si sono prestati come volontari per la Croce Rossa di Roma, ma anche Paola Barale ha fatto una scelta simile. “Sto aiutando la Croce Rossa. Avevo due possibilità: o stare a casa sentendomi vittima della situazione oppure cercare di essere utile, così mi sono proposta come volontaria alla Croce Rossa” svela la showgirl.

Paola Barale e l’impegno con la Croce Rossa

Intervistata da DiLei, Paola Barale racconta così la propria esperienza e il proprio impegno in questa situazione di emergenza: “Ognuno di noi può fare qualcosa senza essere necessariamente dei supereroi e gli italiani hanno risposto con generosità. Nello specifico con la Croce Rossa, mi occupo della raccolta di generi alimentari per chi non può fare la spesa per motivi economici. Ci siamo stupiti della reazione positiva delle persone che hanno donato moltissimo in un periodo come questo, anche dopo aver fatto anche quattro ore di fila per la spesa”.

Paola Barale e il video su come tagliarsi da soli i capelli

Malgrado la paura per il lavoro che, anche per lei, non potrà riprendere in tempi brevi, la showgirl cerca di sfruttare questo periodo per dare sfogo alla creatività, come dimostra il video in cui mostra come tagliarsi da soli i capelli e che tanto successo ha riscosso sui social: “Mauro Situra, Art Director di Coppola, è uno dei miei più cari amici e mi conosce bene. Mi ha detto che mi avrebbe insegnato a tagliarmi i capelli, allora ho pensato di fare un video da condividere, visto che abbiamo tutte questo problema. Mi sono fidata totalmente di lui, il taglio ha funzionato e ha avuto moltissimo riscontro sui social. Certo adesso ci sono questioni ben più gravi d’affrontare, ma il fatto di prendersi cura di sé è un modo per stare meglio“.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *