creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Paolo Belli in lacrime a Io e te: ‘La mia carriera era finita’

Paolo Belli, che a settembre tornerà con Milly Carlucci in una nuova stagione di Ballando con le stelle, si racconta da Pierluigi Diaco a Io e te nella puntata in onda lunedì 6 luglio su Rai 1 non prima di aver rivolto un pensiero alla famiglia Morricone nel giorno della scomparsa del Maestro. Belli, da molti anni musicista prestato con successo alla tv, parla di come e perché è iniziata la sua avventura sul piccolo schermo: un’esperienza arrivata nella sua vita in un momento professionalmente difficile.

L’incontro con Giorgio Panariello

“Le cose andavano malissimo” spiega al conduttore, “la mia carriera era praticamente finita, nel momento in cui ho iniziato a riflettere, perché non era solo colpa degli altri, è stata anche colpa mia perdere certe cose […] ho capito che le cose che mi vengono meno peggio è fare in gruppo, e ho costruito una big band […]”. Quindi l’incontro fortuito con Panariello e successivamente con Bibi Ballandi, la mente dietro Ballando: “casualmente mi chiamano a fare uno spettacolo in una convention privata e c’erano Carlo Conti e Giorgio Panariello, che mi ha chiamato in camerino e mi ha detto ‘Sto preparando uno show vorrei che venissi con me’, poi mi ha chiamato Bibi Ballandi…” .

Il rapporto con Milly Carlucci

Impossibile non accennare anche al rapporto con Milly Carlucci, di cui Belli dice: “Milly mi ha raddrizzato, ero un discolo, è la sorella che tutti dovremmo avere“.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *