Riccardo Scamarcio diventa papà, primo figlio da Angharad Wood
L’estate 2020 sarà indimenticabile per Riccardo Scamarcio che sta per diventare padre per la prima volta. La notizia arriva dal settimanale Diva e Donna che ha immortalato l’attore la compagna, la manager londinese Angharad Wood, per le strade di Roma e le forme della donna sono inequivocabili.
Riccardo Scamarcio, nozze segrete con Angharad Wood?
La Wood, al fianco di Scamarcio da due anni, è già mamma di una bambina, e ora sarebbe all’ottavo mese di gravidanza con un parto previsto per la metà del mese di agosto e si dice che anche questa volta sarà una femminuccia. Il lieto evento dovrebbe avere luogo in Italia, dove – scrive la rivista – l’attore avrebbe comprato una nuova casa, “nel centro storico della Capitale, per accogliere la famiglia”.
Ma c’è di più, perché Riccardo Scamarcio e Angharad Wood si sarebbero già sposati come dimostrerebbe l’anello che lei porta all’anulare della mano sinistra.
Riccardo Scamarcio in versione contadina
Nel frattempo l’attore nel tempo libero è tornato a fare il contadino. Recentemente ha dichiarato: “Occupandomi della campagna, delle piante, scopro le dinamiche naturali, il ritmo preciso che dettano a tutto l’universo. La natura ha un ciclo e se lo osservi e lo ascolti, seguendo le vigne o curando il frutteto, entri in sinergia con tempi diversi, dimenticati… E poi c’è, importante, la consapevolezza di saper aspettare”.
Fonte: Tvzap