Rosanna Fratello, famosa cantante conosciuta per la sua hit “Sono una donna, non sono una santa” recentemente è stata concorrente della casa più spiata d’Italia su Canale 5. All’interno di tale programma il suo rapporto con i giovani si è rafforzato e ora è ormai uscita da tempo con il remix di Se T’Amo T’Amo che ha letteralmente conquistato la Generazione Z.

Negli anni però la Fratello ha sempre avuto un legame stretto con i giovani talenti del panorama artistico italiano. Di recente, ha stretto amicizia con Andrea Della Rocca, un blogger e autore online ventenne originario di Eboli, noto per le sue collaborazioni con la RAI e per aver ospitato celebrità internazionali e non nei suoi talk su spettacolo. Della Rocca ha intervistato più volte la Fratello sui suoi canali social. La conoscenza con Rosanna è iniziata attraverso TvCircle. Grazie alla Fratello, Della Rocca ha potuto realizzare un progetto universitario sulla storia pubblica e digitale della mafia, partendo dal suo ruolo in ‘La Mano Nera’ (1973) al fianco di Michele Placido, un’esperienza che ha arricchito sicuramente in maniera notevole la sua carriera accademica.

Inoltre, la Fratello ha partecipato in pellicole come “Sacco e Vanzetti”, diretto da Giuliano Montaldo, e è stata ospite di Andrea su Radio Web Francesco, nel programma ‘I Tre Dell’Ave Maria.

Andrea ha intervistato Rosanna Fratello 5 volte. Nell’ultima intervista rilasciata in data 26 Maggio vi è stato l’annuncio della partecipazione da parte delle cantante al programma La Volta Buona di Caterina Balivo su Rai 1.

Ecco ultima intervista, via TvCircle: