Scrubs, morto a 56 anni di cancro Sam Lloyd: era il triste l’avvocato Ted
“Riposa in pace a uno degli attori più divertenti con cui abbia mai avuto la gioia di lavorare. […]. Non avrebbe potuto essere un uomo più gentile. Prenderò sempre cura del tempo che ho trascorso con te, Sammy“. Così Zach Braff, l’attore che interpretava J.D, dà l’ultimo saluto al collega e amico di set Sam Lloyd ovvero il triste ma terribilmente ironico avvocato Ted della serie tv Scrubs.
Rest In Peace to one of the funniest actors I’ve ever had the joy of working with. Sam Lloyd made me crack up and break character every single time we did a scene together. He could not have been a kinder man. I will forever cherish the time I had with you, Sammy. pic.twitter.com/wwyvGNbveG
— Zach Braff (@zachbraff) May 1, 2020
L’attore statunitense Sam Lloyd, nipote di Christopher Lloyd ovvero l’Emmett Brown detto ‘Doc’ di Ritorno al futuro, è morto la sera del 1 maggio a Los Angeles a causa di un tumore ai polmoni giudicato inoperabile e già diffusosi ad altri organi. Aveva 56 anni. L’annuncio della scomparsa è stato dato dal suo agente, Kevin Turner, all’Hollywood Reporter. Il cancro fu diagnosticato a Lloyd a gennaio del 2019, quando l’uomo era diventato padre da pochi mesi del suo primogenito, Weston.