creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

The Flash, Grant Gustin si racconta, “Ho perso molte occasioni”

Durante un’ospitata televisiva nel programma “Inside With You“, insieme all’attore Michael Rosenbaum (Lex Luthor in Smallville), è stato ospite Grant Gustin, protagonista della serie televisiva “The Flash“.

Il ragazzo ha raccontato tutti i dubbi e le difficoltà a cui è andato incontro a causa della sua partecipazione a questa serie.

“Sono molto consapevole, sopratutto in certi momenti, di quanto sono fortunato e di come diverse cose sono andate nel verso giusto. Ma so anche che, per quanto riguarda la mia carriera o la mia vita personale, credo di aver perso anche molte occasioni. Un progetto a cui stavo lavorando durante l’ultima pausa è fallito a causa di Flash. Ho dovuto rinunciare a molte opportunità, tra cinema e teatro, per via dei conflitti di programmazione, perciò non si può avere tutto.”

La stagione attualmente in via di sviluppo, la sesta, ha dovuto interrompere le riprese a causa dell’emergenza Coronavirus.

Valeria Carolini

Musica, film, tv, tanti libri e tanto caffè. Classe ’96, uno degli ultimi anni del millennio, l’anno di Ron e Tosca, “vorrei incontrarti fra cent’anni”. La mia filosofia? “Vivi la tua vita come vuoi, e non come vorrebbero gli altri!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *