creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Una spia e mezzo, azione e commedia con Dwayne Johnson e Kevin Hart, anticipazioni

Dwayne Johnson e Kevin Hart per un’alchimia che funziona nel film dal titolo Una spia e mezzo – Central Intelligence. In onda su Italia 1 mercoledì 23 gennaio alle 21,20 la pellicola diretta da Rawson Mashall Thurber mescola sapientemente i toni della commedia con l’action movie. Tanto che per MyMovies merita un bel 3,17 su 5, mentre per TvZap è un prodotto perfetto per una serata casalinga così da ottenere un sonoro 4 su 5.

Una spia e mezzo, anticipazioni e cast

Robbie Wheirdicht interpretato da Dwayne Johnson, vittima di bullismo ai tempi della scuola, diventa un agente della CIA con il nome di Bob Stone. Impegnato in una missione per il recupero di alcuni dati top secret, decide di coinvolger Calvin Jpyner (l’attore Kevin Hart), ex compagno di liceo, l’unico che non l’ha mai deriso. Nel cast anche Aaron Paul nei panni di Phil.

Una spia e mezzo, curiosità

La pellicola del 2016 è costata 50 milioni di dollari quadruplicando al botteghino il suo valore per un incasso di 217 milioni di dollari.
I due attori principali del film si sono ritrovati a recitare insieme anche nel remake di Jumanji – Benvenuti nella giungla.
Non mancano le citazioni ai film di supereroi e a quelli di 007: la targa della macchina di Calvin ha come primi numeri Q07m mentre Calvini viene chiamato in una scena Ant-Man.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *