Uomini e Donne, Gemma Galgani e Sirius come sul Titanic
Neanche nella più rosea delle previsioni avremmo mai pensato che il corteggiamento di Sirius, nickname del 26enne Nicola, a Gemma Galgani avrebbe potuto regalare così tante soddisfazioni, e invece tocca piacevolmente ricredersi perché nella puntata di Uomini e Donne in onda lunedì 18 maggio su Canale 5 va in onda un’esterna da Oscar. E non ce ne vogliano Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.
L’esterna di Gemma e Sirius
La dama fa recapitare al suo giovane pretendente un abito molto elegante invitandolo a raggiungerlo seguendo il percorso tracciato dalle stelle. Lui si precipita a perdifiato mentre il montaggio adotta la tecnica dello slow motion e in sottofondo c’è la splendida It Must Have Been Love dei Roxette. A Gemma nel vederlo arrivare si spezza la voce e riesce a dire, tremante, solo: “Ma quanto sei belloooo?”.
Ci attende un’esterna super romantica 😍 Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #UominieDonne
Posted by Uomini e Donne on Monday, May 18, 2020
Gemma e Sirius come in Titanic
I due si concedono una cenetta condita da qualche doppio senso (della Galgani, che fa riferimento a certi appetiti che Sirius le risveglia) e paroloni aspramente criticati in studio da Tina Cipollari che non crede alla veridicità dei sentimenti di Nicola. Ma il bello arriva poco dopo, quando facendo riferimento al ballo sulle note di My Heart Will Go On voluto per loro due da Tina nella puntata precedente, Gemma prende per mano (con i guanti) Nicola e gli dice: “L’altro giorno è stato fatto un accenno a un film, ti voglio riportare in quel film, ma nel momento più importante, quello più profondo, dove Rose non ha paura di niente e di nessuno, prende la decisione di seguire lui…” e quindi via al rifacimento della scena di Titanic in cui i due protagonisti si divertono in una danza sfrenata: “Vai vai vai gira portami viaaa” grida estasiata la Galgani (QUI il video).
Sirius rifiuta la corte di una 26enne
A far gongolare la Galgani anche il fatto che in studio Nicola non accetti la corte di una sua coetanea, la napoletana Alessia, arrivata in puntata per conoscerlo. Il giovane è infatti fermamente convinto di voler continuare a frequentare Gemma, che a detta sua gli dà molto di più di quel che può dargli una ragazza ben più giovane.