Giulia De Lellis conferma la crisi con Andrea Damante: “Periodo strano, siamo tristi. Ma non voglio parlare”
“Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose, è sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita”. Giulia De Lellis, tornata a casa, ma senza Andrea Damante – impegnato con il suo lavoro di dj – racconta la sua verità. E sceglie di farlo senza filtri, da una storia di Instagram.
in riproduzione….
“È sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita – ammette l’influencer, confermando così le voci di crisi, o almeno di un allontanamento da Andrea Damante – Stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo particolarmente voglia di raccontarci troppo, perché vogliamo prima un po’ capirci. Sarò io stessa a farvi sapere tutto, quando sarà il momento. Ora sono tornata a casa, dopo un mese e mezzo. Ci siamo salutati con Andre, che è partito per una serata, e stiamo tutti bene.”
Giulia e Damante si erano riconciliati lo scorso marzo, dopo la fine della relazione tra lei e il motocilista Andrea Iannone. I «Damellis» hanno poi trascorso la quarantena insieme. Ora, non rimane che aspettare nuove notizie dalla voce degli stessi protagonisti.
Fonte: Tvzap