Windstorm 3, ritorno alle origini: trama e cast del terzo capitolo della saga
Si spostano in Spagna le avventure di Mika e del suo bellissimo stallone con Windstorm 3 Ritorno alle origini. La pellicola tedesca del 2017 rappresenta il terzo capitolo della saga di grande successo in patria e ora proposta su Canale 5: il film è programmato per il primo settembre alle 21.35.
Windstorm 3, ritorno alle origini: trama
Mika sempre più irrequieta per il suo futuro decide di partire con il suo cavallo Windstorm alla volta dell’Andalusia in Spagna alla ricerca delle origini dello splendido animale. La ragazza verrà a conoscenza nell’hacienda di Pedro e diventa amica di Samantha che condivide con lei la passione per i cavalli. Nel suo soggiorno in Spagna Mika scopre l’esistenza di una sorgente d’acqua ritenuta miracolosa per uomini e animali…
Windstorm 3, ritorno alle origini, cast
Il terzo capitolo della saga di Windstorm è affidato ancora una volta alla Regia di Kaatja Von Garnier e ripropone nel cast Hanna Binke nei panni di Mika e Marvin Linke in quelli di Sam, mentre la new entry Samantha è interperata da Lea van Acken.
Windstorm 3, le curiosità
Il terzo capitolo della saga è tratto anche questo da un libro di Kristina Magdalena Henn e Lea Schmidbauer che hanno curato la sceneggiatura.
Le riprese dedicate alla Spagna sono avvenute in terra iberica.
La saga di Windstorm prosegue con un quarto capitolo, L’arrivo di Ari, realizzato nel 2019. Ma non si esclude che vengano realizzati altri due episodi della saga visto che esistono altri due libri a cui ispirarsi.
Windstorm, i primi due capitoli
Windstorm liberi nel vento: trama, cast e curiosità del primo film.
Windstorm contro ogni regola: trama cast e curiosità del secondo film.
Fonte: Tvzap