Stefano De Martino trasloca e in aereo ‘inciampa’ nella cognata Cecilia Rodriguez
Dopo aver trascorso un lungo periodo a Napoli per registrare le puntate di ‘Made in sud’ Stefano De Martino è tornato a Milano e deve lasciare la casa in cui viveva con Belen Rodriguez. Nonostante le indiscrezioni che parlavano di un riavvicinamento è stato lui stesso a mostrare le immagini inequivocabili di un trasloco.
Il settimanale Oggi svela un curioso retroscena sul viaggio in aereo da Napoli. In aereo De Martino avrebbe incontrato la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez e gli sarebbe stato assegnato proprio il posto accanto al suo. “All’imbarazzo del ballerino corrisponde una dura reazione di Cecilia, che lo invita a cambiare poltrona”, scrive Oggi. De Martino, sempre secondo Oggi, sfrattato dal suo posto avrebbe trovato l’ospitalità di Giulia De Lellis, che lo avrebbe invitato a sedersi accanto a lei.
Sulla coppia la rivista Chi lanciava l’indiscrezione su un possibile ripensamento di Stefano verso il suo matrimonio. “Stefano ha avuto un ripensamento”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, “ha capito che forse, anche con le loro differenze, lui e Belen sono destinati a stare insieme. Ma la Rodriguez ha preso la propria strada e non è pronta a riaprire il capitolo Stefano”.
Forse il trasloco di Stefano è una mossa strategica per prendere tempo e lasciare a Belen i suoi spazi…
Lo sapremo solo vivendo
Fonte: Tvzap