Giuseppe Zeno e Margareth Madè genitori bis: è nata Beatrice
Giuseppe Zeno e Margareth Madè sono al settimo cielo. I due sono appena diventati genitori per la seconda volta: è nata Beatrice, la seconda figlia dopo che nel 2017 gli attori avevano dato il benvenuto alla primogenita Angelica. A dare l’annuncio è Giuseppe Zeno che posta una foto della moglie poco dopo il parto con in braccio la piccola. La dedica dell’attore cita anche Van Gogh: “Io penso di vedere qualcosa di più profondo, più infinito, più eterno dell’oceano nell’espressione degli occhi di un bambino piccolo quando si sveglia alla mattina e mormora o ride perché vede il sole splendere sulla sua culla. (Vincent Van Gogh). E io che ti vedo arrivare, Beatrice, capisco perché son nato. Benvenuta Beatrice. Margareth Madè non ti ringrazierò mai abbastanza“.
Il quarto anniversario di matrimonio
Nei giorni scorsi, in occasione del loro quarto anniversario di matrimonio, che si era svolto nel 2016 a Ortigia (Siracusa), Zeno aveva dedicato parole piene d’amore alla moglie: “Non accade per caso, non accade quando decidi che sia il momento, non accade neanche quando pensi, ma sì, è la cosa giusta da fare. Accade perché era scritto. Accade perché il mio sguardo era già fisso nel punto in cui sapevo che saresti passata. E quel sapere è diventato sentire e lo sarà sempre di più! Buon anniversario”.
Chi è Giuseppe Zeno
Nato a Napoli l’8 maggio 1976 Giuseppe Zeno ha 44 anni. La popolarità è arrivata grazie al ruolo di Alberto Fusano in Incantesimo, ma ha recitato anche in Un posto al sole, Gente di mare, Il paradiso delle signore. E ancora Baciato dal sole, Squadra Antimafia e Il clan dei camorristi. Importante per la sua carriera il ruolo di Santi Fortebracci ne L’onore e il rispetto.
Fonte: Tvzap