creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Belen Rodriguez, l’ex fidanzato tra i nuovi corteggiatori di Uomini e Donne

Dal passato sentimentale di Belen Rodriguez spunta Simone Bolognesi, il primo fidanzato italiano della showgirl che ora approda come corteggiatore a Uomini e Donne. Simone è infatti apparso nelle prime puntate della nuova stagione del dating show di Maria De Filippi tra i pretendenti maschili che compongono il parterre del trono over.

 

La storia tra Simone Bolognesi e Belen Rodriguez

Come riporta il sito Biccy.it, Simone Bolognesi ha avuto una storia con Belen a partire dal 2003, quando lei aveva appena 19 anni. Il loro legame è durato due anni e diverso tempo dopo, nel 2011, Bolognesi partecipò a Uomini e Donne come corteggiatore quando sul trono c’erano Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

Della storia con la Rodriguez l’uomo aveva parlato ai tempi della partecipazione di Belen a L’isola dei famosi, nel 2008: “Belén è stata qui in Romagna da ottobre 2003 a maggio 2005 a fare la cubista in discoteca. Ed era fidanzata con me, siamo stati insieme due anni, dal momento del suo arrivo in Italia al momento della sua partenza per Milano. Abbiamo anche convissuto per quasi sette mesi a casa mia. Non parla mai di Riccione, della nostra Romagna e del suo passato qui. E ancora ci chiediamo come mai. Sicuramente avrà pensato, o qualcuno l’avrà convinta, che sia più fashion che gli storici registrino l’inizio della sua carriera in quanto modella milanese e non come cubista riccionese”.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *