Imprevisto a Caduta libera, Gerry Scotti: ‘Allarme regia’
Piccolo imprevisto a Caduta libera. Il gioco del preserale di Canale 5 è tornato in onda con la nuova stagione lunedì 7 settembre. Al comando c’è sempre Gerry Scotti, che nella puntata del 9 settembre ha dovuto fare i conti con un ospite inatteso che ha momentaneamente fermato la gara.
Una cavalletta a Caduta libera
“C’è una mosca?” chiede Gerry Scotti dal momento che i concorrenti stanno cercando di fargli notare qualcosa, “No c’è una cavalletta” replica il campione in carica. Ed ecco che infatti il simpatico insetto verde plana sul pavimento dello studio e il conduttore, ironicamente, esclama: “Regia allarme, c’è una cavalletta, non toccatela porta benissimo” e poco dopo rassicura tutti: “È andata, è andata” .
Gerry Scotti e il ritiro
Recentemente Gerry ha fatto tremare il pubblico parlando della possibilità di ritirarsi dalle scene: “Ora le dico in assoluta sincerità che a 70 mi ritiro. Magari non sparisco del tutto, ma decelero, scelgo, dirado le presenze”. E sulla possibilità di vederlo a Sanremo ha dichiarato: “Lo scorso febbraio era praticamente fatta. Amadeus mi disse che voleva confezionare una serata con me e Fiorello, e ricomporre il trio di Radio Deejay, ma stavo registrando ‘Chi vuol essere milionario?’ a Varsavia e avrei dovuto fermare tutto, prendere un aereo per Nizza, poi il taxi per Sanremo: troppo complicato. Ora, se Amadeus e Fiorello rinnovano l’invito, parteciperò con immenso piacere”.
Fonte: Tvzap