Sophie Codegoni, chi è la baby tronista di Uomini e Donne che lavora per Chiara Ferragni
Ha soltanto 18 anni ed è la più giovane tronista nella storia di Uomini e Donne (primato che in realtà divide con Ludovica Valli, sedutasi sul trono alla sua stessa età): è Sophie Codegoni, una delle due nuove troniste del dating show di Maria De Filippi. La nuova edizione partita il 7 settembre su Canale 5 vede Sophie condividere questa esperienza con i colleghi Davide , Gianluca e Jessica.
Chi è la nuova tronista Sophie Codegoni
Sophie Codegoni ha 18 anni, è cresciuta a Riccione e attualmente vive tra Milano e Varese. Ha un fratello di 10 anni a cui è molto legata. Nella vita ha fatto già molte esperienze, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori anche se sono separati. Ha avuto una sola storia durata 6 mesi, è finita a causa di un tradimento e ora non si fida più degli uomini. Sophie fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia.
Chi è la nuova tronista Jessica Antonini
Jessica vive in provincia di Roma, ha 29 anni e un figlio di 5. È andata via di casa presto trasferendosi a Milano con pochi euro in tasca, dormendo persino in stazione. Aveva un pessimo rapporto con il padre, ma ora sta recuperando. Fa la tatuatrice e da poco ha iniziato a lavorare alle Poste. A Uomini e Donne spera di trovare qualcuno che l’aspetti la sera a casa quando rientra dal lavoro. Per guadagnare qualche soldo in più si presta a fare foto per alcune riviste.
Fonte: Tvzap