Willy il principe di Bel Air, Will Smith annuncia la reunion per i 30 anni
Il 10 settembre 1990 l’emittente statunitense NBC trasmetteva la prima puntata di Willy, il principe di Bel-Air, serie diventata un vero e proprio cult tra i giovani cresciuti negli anni ’90 e che ha fatto da trampolino di lancio per la fortunata carriera del protagonista, Will Smith. Un simile traguardo va festeggiato e infatti l’attore posta sui social una foto con il cast della sit-com, escluso chiaramente il compianto James Avery che interpretava zio Philip, e annuncia uno speciale in arrivo per HBO Max.
in riproduzione….
La foto della reunion
Ci sono (quasi) tutti nello scatto postato da Will Smith: Alfonso Ribeiro (Carlton Banks), Tatyana Ali (Ashley Banks), Joseph Marcell (il maggiordomo Geoffrey), Janet Hubert-Whitten (Vivian Banks nelle prime tre stagioni) e Daphne Maxwell Reid (Vivian Banks nelle stagioni successive), Karyn Parsons (Hilary Banks). “Oggi sono esattamente 30 anni da quando ha debuttato The Fresh Prince of Bel-Air. Quindi stiamo facendo qualcosa per tutti voi… presto arriverà una vera riunione di famiglia Banks su HBO Max! RIP James”.
La reunion per HBO Max
Non è chiaro in che cosa consisterà questa reunion, ma potrebbe trattarsi di uno speciale disponibile appunto su HBO Max, piattaforma streaming dell’emittente americana.
Fonte: Tvzap