Piero Chiambretti a nudo a Verissimo: “Mia madre mi ha dato la vita due volte”
Oggi pomeriggio in onda su Canale 5 la nuova edizione di Verissimo.
Uno dei tanti ospiti presenti in studio sarà il conduttore e show man Piero Chiambretti.
L’uomo si metterà completamente a nudo dopo la terribile esperienza vissuta questa primavera, con la morte di sua madre a causa del Covid-19 e la malattia da lui stesso contratta.
Non auguro a nessuno quello che ho vissuto perché ne sono uscito a pezzi. Ho toccato il fondo. All’inizio io e mia madre eravamo nello stesso ospedale, ma non sono riuscito a vederla perché si è aggravata subito. Dopo me l’hanno portata nel letto di fianco, almeno l’ho rivista da vicino. Però dopo pochi giorni è peggiorata ancora e a quel punto, per protocollo, mi hanno chiesto che per non farla soffrire sarebbe stato meglio lasciarla dormire: è stata la cosa più brutta della mia vita. È stata dura però è successa una cosa: lei faceva la poetessa ed è morta nel giorno mondiale della poesia. E nella notte in cui è mancata, io sono guarito: mi ha dato la vita due volte.
Chiambretti racconta che non sono stati solo lui e la sua mamma a contrarre il Covid-19, ma anche sua figlia e suo cugino, che però ora stanno bene.
L’intervista con la Toffanin è anche l’occasione del conduttore per annunciare il suo ritorno in TV, al timone di Tiki Taka.
Musica, film, tv, tanti libri e tanto caffè. Classe ’96, uno degli ultimi anni del millennio, l’anno di Ron e Tosca, “vorrei incontrarti fra cent’anni”. La mia filosofia? “Vivi la tua vita come vuoi, e non come vorrebbero gli altri!”
The post Piero Chiambretti a nudo a Verissimo: “Mia madre mi ha dato la vita due volte” first appeared on MondoTV 24.