creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Disconnessi on the road: Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi alla scoperta dell’Italia

Disconnettersi dalla routine quotidiana per mettersi in viaggio alla scoperta di tanti angoli di paradiso, tutti targati Italia. È quanto faranno Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi in “Disconnessi On The Road”, il diario di viaggio che, nel corso di cinque appuntamenti settimanali, racconterà il tour in Italia dei tre amici. Il programma andrà in onda a partire da mercoledì 23 settembre, in seconda serata su Italia 1.
Sponsor del programma la birra Corona, che dichiara l’intenzione di “invitare le persone ad abbandonare anche solo per poco la loro vita quotidiana per trovare attimi di serenità e felicità, cercando di stare il più possibile a contatto con la natura.”

In Italia ci sono infatti tanti posti da scoprire, vicini alle grandi città, in cui ognuno di noi può ritrovare se stesso e vivere momenti di intimità con i propri cari. Sarà l’obiettivo di Paolo, Paola e Giulia, che partiranno, a bordo di un pulmino vintage, da Milano, Roma e Napoli alla scoperta di posti pazzeschi. Basti pensare che nel nostro Paese ci sono ben 55 siti Unesco riconosciuti: numero record al pari della Cina.
I tre amici si confronteranno grazie ai loro racconti e faranno incontri a sorpresa lungo il percorso, ricordando le esperienze più belle che, in passato, hanno caratterizzato la loro vita.
In ogni appuntamento, “Disconnessi On The Road” arriverà in angoli di paradiso non lontano dal punto di partenza, senza tralasciare tappe intermedie, altrettanto ricche di fascino: la Val Trebbia e le Grotte di Rescia in Lombardia, le Cascate di Montegelato nel Lazio, le Grotte di Pertosa Auletta e Ascea Marina in Campania.
Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi sceglieranno queste come alcune delle mete della loro avventura di viaggio, pronti a stupirsi e a stupire. In ogni puntata ci sarà poi la celebrazione del momento perfetto di relax in compagnia di una Corona con una fetta di lime.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *