John Cena sarà protagonista di una serie tv targata DC Comics
La HBO Max ha annunciato una serie spin-off di The Suicide Squad basata sul personaggio Peacemaker. La serie vedrà protagonista John Cena di ritorno nei panni del personaggio che verrà introdotto nel prossimo film DC.
Secondo quanto riportato da sito Variety, la serie farà formata da 8 episodi e sarà diretta da James Gunn, le riprese inizieranno verso i primi mesi del 2021.
Ancora non si conoscono i dettagli della trama, ma il sito fa sapere che la storia esplorerà l’origine di Peacemaker, un uomo che crede nella pace ad ogni costo – “non importa quante persone deve uccidere per ottenerla” – e che è stato descritto da Cena come una versione decisamente più cattiva di Captain America.
James Gunn ha dichiarato a riguardo:
“Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso l’obiettivo i questo supereroe/supercriminale/più grande idiota del mondo. Sono entusiasta di poter espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo dei film DC alla completezza di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John Peter e miei amici di Warner Bros è la ciliegina sulla torta.”
LEGGI ANCHE
Fondatore e Social Manager di MondoTV.
Gestisco la parte editoriale e social del sito.
The post John Cena sarà protagonista di una serie tv targata DC Comics first appeared on MondoTV 24.