Ufficiale il nuovo reboot di Pretty Little Liars
Negli ultimi tempi è stato il delirio tra i fan di Pretty Little Liars, il motivo?
Girava voce che Roberto Aguirre Sacasa, produttore di Riverdale, avesse intenzione di girare un reboot dedicato alla serie tv che ha appassionato milioni di spettatori grazie ai segreti delle nostre Liars.
Finalmente la notizia è ufficiale: il reboot si chiamerà Pretty Little Liars: Original Sin e la produzione sarà affidata alla HBO Max.
Lo ha annunciato direttamente il produttore attraverso il suo profilo Instagram scrivendo “Coming soon @hbomax. Segreti per cui morire. Peccati per cui uccidere. Una nuova generazione di little piccole bugiarde. Sono davvero onorato ed entusiasta di lavorare a questo progetto (…)“.
Marlene King, autrice e creatrice della vera serie, non ha apprezzato l’idea, criticandola apertamente su Twitter e ricevendo l’approvazione di migliaia di fan.
LEGGI ANCHE
Anno 2000, cresciuta tra favole e cartoni Disney non ho mai perso la mia voglia di sognare, scrivere, viaggiare e perdermi nella mia immaginazione. Sogno una vita di emozioni in cui vivere di cuore ed essere me stessa senza crescere mai, eternamente bambina proprio come Wendy e Peter Pan.
“Be someone who makes you happy”
The post Ufficiale il nuovo reboot di Pretty Little Liars first appeared on MondoTV 24.