Uno tsunami musicale scatenato in 10 anni
Annalisa Scarrone, nota semplicemente come Annalisa nata a Savona, 5 agosto 1985, è una cantautrice e conduttrice televisiva italiana.
Dopo alcune esperienze nell’ambito musicale con due gruppi musicali, è divenuta nota come cantante solista nel 2010, partecipando alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, e proprio oggi festeggia il decimo anno dal primo incontro con il palco di Amici e 2010, 10 anni dal suo debutto in televisione.
Grande scoperta
Una semplice ragazza dagli occhi blu che ha tirato fuori fin da subito,la leonessa che c’era in lei, con eleganza, sensualità e soprattutto voce, stupendoci ogni volta con un singolo nuovo che ci ha lasciato grandi segni, voce che ha fatto da protagonista nelle hit estive, affiancando giovani artisti aggiungendoli un grande valore.
Vince diversi premi tra cui, premio molto importante MTV Europe Music Award.
Spicca nel 2020 con il suo nuovo album ”nuda”, un nome molto intenso che fa pensare alla libertà di espressione, nel suo profilo aggiunge, #atecosapiacefarenuda, meriterebbe un premio già solo per questo, la sensazione ci esprime:
Niente giudizi solo libertà
Il suo nuovo singolo “tsunami” ha già’ più’ di 1.600.000 visualizzazioni, non ci stupisce affatto. Meraviglioso!
Non tutti sono amanti dei talent, perché spesso si nota nei nuovi, poca fantasia e tanta similitudine, anche se effettivamente da X factor e Amici sono nate delle vere stelle.
Quindi se il risultato e’ questo ben vengano altri mille talent show.
Ti auguriamo Annalisa che questi siano solo i primi 10 anni di tanti altri, pieni di successo.
LEGGI ANCHE
Ho 29 anni, solare decisamente imperfetta con un amore spietato per la vita.
Lavoro come agente di commercio per radio viva fm e amo follemente la musica, la scrittura e l’arte, in sostanza tutto ciò che fa sognare.
Credo che i libri abbiano la capacità di farci viaggiare, che la musica sia il modo per accompagnare il tutto e che la scrittura sia un modo per parlare con il mondo proprio perché scrivere fa sentire liberi. Non mi sento una scrittrice e nemmeno una professionista, ma sento che ho tanto da dare. Sono del parere che anche un articolo, alle volte possa non farci sentire soli. Insieme a voi toccherò diversi argomenti una parte sarà musicale e l’altra sarà una rubrica un po’ più personale, quella che tocca tutti noi “la dura verità”.
Sui rapporti umani, personali, famigliari e di coppia. Onorata per la vostra compagnia
Ci vediamo on line.
The post Uno tsunami musicale scatenato in 10 anni first appeared on MondoTV 24.