Ferro, trailer e poster del documentario dedicato a Tiziano Ferro
Tutto quello che avreste voluto sapere e sentire su Tiziano Ferro è quasi pronto, sarà infatti disponibile nel film a lui dedicato, il documentario Ferro, che sarà diffuso in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 6 novembre. Intanto è stato diffuso il poster e teaser trailer del film che intende essere un intenso e potente viaggio nella vita privata e professionale di uno dei più famosi cantanti italiani contemporanei.
Ferro offrirà uno sguardo unico sulla storia e le passioni, la vita quotidiana e il lavoro di un artista amato in Italia e in tutto il mondo. Ambientato tra Italia e Stati Uniti, Ferro accompagnerà il pubblico in un percorso che permetterà a tutti di conoscere la persona dietro i riflettori, mostrando gli alti e bassi e le sfide dal punto di vista dell’artista dopo vent’anni di carriera.
Tiziano Ferro appoggia la manifestazione contro l’omobitransfobia: ‘In Italia si muore d’odio’
Gli spettatori avranno la possibilità di sperimentare il mondo di Tiziano Ferro, da sempre entusiasta di riuscire ad emozionare i fan con la sua straordinaria capacità di comunicare, in un viaggio commovente e delicato, guardando ai suoi successi, alle cadute, alle lacrime e ai sorrisi. Il documentario sarà anche raccontato dalle persone a lui più care, da coloro che lavorano con lui, rivelando aspetti sconosciuti della sua vita, tra cui filmati inediti mai visti prima.
in riproduzione….
“Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro. La mia storia me lo insegna e ogni volta che ho consegnato alla gente le mie cicatrici, si sono sempre trasformate in soluzioni”, ha aggiunto Tiziano Ferro. “Ferro per me è questo, un altro tassello alla luce dei miei 40 anni. Un po’ storia, un po’ diario, un po’ terapia, un po’ testamento. Di certo celebrazione di un sogno”.
Da un’idea di Tiziano Ferro, il documentario è prodotto da Banijay Italia, diretto da Beppe Tufarulo e scritto da Federico Giunta e Beppe Tufarulo. Produttori esecutivi Marcello Mereu e Nicole Plaidit; direttore della fotografia Johan Florez.
Fonte: Tvzap