Jurassic World il regno distrutto, trailer trama e cast del film sui dinosauri
Una serata in compagnia dei dinosauri di Jurassic World – Il regno distrutto, film del 2018 diretto da Juan Antonio Bayona che va in onda martedì 6 ottobre alle 21.40 in prima tv su Canale 5. La pellicola, sequel di Jurassic World del 2015, è il quinto capitolo cinematografico del franchise di Jurassic Park.
Jurassic World, il regno distrutto: trailer
[embedded content]
Jurassic World, il regno distrutto: trama
Sono passati ormai tre anni da quando il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond, è di nuovo andato in frantumi, a causa della fuga di massa dei dinosauri dalle gabbie. Il progetto di trasformare le spaventose creature preistoriche in attrazioni per famiglie aveva funzionato finché il terrificante ibrido Indominus Rex non era evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar, in seguito abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti hanno continuato ad abitare nella giungla. Allorché il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady e la ex responsabile del parco Claire Dearing decidono di tornare in azione per salvare i dinosauri sopravvissuti da una catastrofe, che li porterebbe a una nuova estinzione.
Jurassic World, il regno distrutto: cast
- Chris Pratt: Owen Grady
- Bryce Dallas Howard: Claire Dearing
- Isabella Sermon: Maisie Lockwood
- Justice Smith: Franklin Webb
- Daniella Pineda: dott.ssa Zia Rodriguez
- Rafe Spall: Eli Mills
Jurassic World, il regno distrutto: curiosità
Negli Stati Uniti il film è stato vietato ai minori di 13 anni non accompagnati da adulti per la presenza di “scene di violenza fantascientifica e pericolo”, mentre in Italia non ha ricevuto divieti grazie al taglio delle sequenze più sanguinolente e violente.
Jurassic World, il regno distrutto: recensione
Per MyMovies il film merita un punteggio di 2.72/5, mentre per Imdb è un 6.2/10. Per TvZap un 6+.
Fonte: Tvzap