creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Che tempo che fa, da Fabio Fazio arriva Jane Fonda: anticipazioni 18 ottobre

Continua la carrellata di grandi ospiti a Che tempo che fa. Dopo Carla Bruni è il turno, domenica 18 ottobre a partire dalle 20.00 su Rai 3, di Jane Fonda. Fabio Fazio avrà l’onore di intervistare l’attrice in uscita con il nuovo libro che parla del suo impegno per l’ambiente, l’equità e la salute.

La carriera di Jane Fonda

Jane Fonda è attivista sociale e politica, oggi impegnata nei movimenti per la difesa dell’ambiente, ma non si può dimenticare la sua carriera da attrice costellata da importanti riconoscimenti: è infatti vincitrice di 2 Oscar, 7 Golden Globe, di un Emmy Award e del Leone alla carriera.

Non solo: a Che tempo che fa anche un’importante intervista con Mattia Guarneri, il più giovane intubato per il covid in Italia. Quindi è prevista la presenta del ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri. E ancora: il leader di Azione Carlo Calenda; il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; Francesco Guccini, che ha appena pubblicato la raccolta “Note di Viaggio – capitolo 2: non vi succederà niente” e in uscita in libreria con “Che cosa sa Minosse” scritto con Loriano Macchiavelli; Massimo Lopez in collegamento; Giovanna Botteri, vincitrice del premio Ischia come “Giornalista dell’anno”; Sigfrido Ranucci, che torna su Rai3 con la nuova stagione di “Report” da lunedì 19 ottobre; Nancy Porsia, giornalista esperta di Medio Oriente e Nord Africa.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti: Paolo Fox e Valeria Marini.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *