creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Monster Trucks, trama, cast e curiosità del film tra commedia e fantascienza

Film per tutta la famiglia che mette insieme commedia, fantascienza, messaggio ambientalista e grosse vetture. Un mix non perfettamente riuscito e che non è stato premiato al botteghino nonostante l’onesto cast capitanato da uno dei giovani rampanti delle serie tv, Lucas Till, il nuovo MacGyver.

Lucas Till, il nuovo MacGyver è un X-Men

Monster Trucks, la trama e cast

Tripp Coley è uno studente liceale che sogna di andarsene, un giorno, su quattro ruote, lontano dalla piccola città del Nord Dakota in cui dove vive, una realtà decisamente troppo stretta per lui. Il pickup che si è costruito assemblando dei pezzi automobilistici presi in discarica, però, non ha un motore. L’occasione di realizzare il suo sogno arriva quando un impianto petrolifero non lontano esplode in seguito ad una perforazione azzardata durante un’operazione di fracking dissotterrando una creatura mostruosa che si nutre di olio nero e mostra una fervida intelligenza. Nel mostro, ribattezzato Creech, Tripp troverà un vero amico e anche il motore per il suo mezzo e per l’avventura che aspettava di vivere. Nel cast troviamo oltre a Lucas Till che dà il volto a Coley anche Amy Ryan che si è fatta notare per la sua performance in Gone Baby Gone, quindi troviamo attori consolidati come Rob Lowe e Danny Glover.

Monster Trucks, curiosità

Il film è stato diretto da Chris Wedge qui al debutto nei film in live action, regista di successo per aver firmato il primo L’era glaciale.
Costato 125 milioni di dollari ne ha incassato in tutto il mondo 64 milioni risolvendosi in un flop.
Buona parte delle riprese sono state effettuate a Kamloops in Canada.

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *