Tina Cipollari assente a Uomini e Donne: ‘È in quarantena’
Niente Uomini e Donne per Tina Cipollari. L’opinionista del dating show di Maria De Filippi non sarà presente nelle nuove puntate registrate domenica 1 novembre. A svelare il motivo di questa eccezionale assenza è il sito Ilvicolodellenews.it che spiega come Tina sia in quarantena a casa dal momento che è entrata in contatto con una persona risultata positiva al Covid-19.
La scelta di Biagio
Questo però non le impedisce di commentare, comodamente dalla propria postazione casalinga, le vicende di tronisti e corteggiatori nel parterre del programma, a partire dalle disgrazie sentimentali di Gemma Galgani. La dama torinese è nuovamente uscita con Biagio, il quale ha visto anche Sabina. L’uomo ha comunicato che nei prossimi giorni deciderà chi frequentare in modo esclusivo tra le due donne.
Giancarlo, Aurora e la mancata attrazione
Nella stessa puntata anche il caso Aurora e Giancarlo. Lei si dice molto presa da lui, quasi innamorata; l’uomo invece riconosce un’intesa mentale ma non prova attrazione per la dama, dettaglio che non voleva dirle in faccia perché non è una cosa bella da sentirsi dire. Gianni Sperti non crede ai due e chiede di controllare i loro telefoni per trovare qualche prova, ma la ricerca non dà alcun risultato.
Fonte: Tvzap