creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Il sole a mezzanotte, trailer trama e cast del film con Bella Thorne

Preparate i fazzoletti per il film drammatico e romantico insieme Il sole a mezzanotte – Midnight Sun che va in onda mercoledì 11 novembre alle 21.20 su Rai2. Il racconto di un amore speciale vede al centro due attori giovanissimi e di grande fascino come Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger.

Il sole a mezzanotte, trailer

[embedded content]

Il sole a mezzanotte, trama

La giovane Katie Price è una ragazza diciassettenne costretta a vivere fin dall’infanzia al riparo dalla luce del giorno. Affetta da una rara malattia, che rende per lei mortale anche la minima esposizione alla luce diretta del sole, la vita di Katie è sempre stata diversa da quella delle sue coetanee e i suoi contatti con il mondo esterno sono sempre stati pochissimi e difficili, essendo costretta a rimanere in casa durante il giorno fino al tramonto del sole, quando finalmente può uscire e andare alla stazione ferroviaria locale per suonare la sua chitarra davanti ai passanti. Una notte il destino, però, le permette finalmente di incontrare Charlie, quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le farà conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

Il sole a mezzanotte, cast

Il film è diretto da Scott Peer ed è interpretato da Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger, figlio del più noto Arnold. Al loro fianco abbiamo Rob Riggle nei panni del padre di Katie e Quinn Shephard in quelli di un’amica di famiglia.

Il sole a mezzanotte, curiosità

La presenza di Bella Thorne nel film è già fonte di curiosità visto che l’attrice, modella e influencer è fidanzata con l’italiano Benji del duo musicale Benji e Fede.

Il sole a mezzanotte, recensione

Per MyMovies il film merita un punteggio di 3.09/5, per Imdb invece è un 6.6/10. TvZap gli assegna un 6.5

Fonte: Tvzap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *