Grande Fratello Vip torna anche il venerdì, rivoluzione nei palinsesti di Canale 5
Mediaset rivoluzione il suo palinsesto di dicembre con una mossa non troppo a sorpresa ripropone il secondo appuntamento del Grande Fratello Vip, ma sposta la messa in onda della seconda stagione de Il silenzio dell’acqua e dello show Al Together Now, tra promossi e bocciati.
Primo punto da affrontare, il Grande Fratello Vip quest’anno sta andando benissimo, funziona e si calcola che i nuovi ingressi daranno ulteriore linfa al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Quindi perché ridurre a un giorno soltanto la diretta serale?
Appunto, perché? Così Mediaset decide di rivoluzionare il suo palinsesto di dicembre tra promossi e bocciati.
GFVip, finalmente arriva Cristiano Malgioglio: anticipazioni 30 novembre
Allora super promossi con il massimo dei voti, il Grande Fratello che appunto si riguadagna le due serate dopo averne ceduta una alla nuova fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti al via venerdì 27 novembre nello slot occupato dalla seconda messa in onda settimanale del GFVip. Quindi il reality torna ad andare in onda il lunedì e il venerdì sera. Oltre al previsto appuntamento del lunedì, da venerdì 4 dicembre riprendono su Canale 5 anche le puntate del venerdì, assicurando in questo modo al pubblico due prime serate a settimana fino a Natale. Sono quindi tre le puntate supplementari di Grande Fratello Vip che andranno in onda per tre venerdì consecutivi: il 4, l’11 e il 18 dicembre.
Il silenzio dell’Acqua 2, la seconda stagione al via anticipazioni, cast e curiosità
Appunto bocciato Il silenzio dell’acqua che al suo esordio ha fatto solo 2,6 milioni di telespettatori ed è stato spostato il mercoledì sera a partire da questo 2 dicembre, slot fino ad ora occupato da All Together Now. Che invece viene promosso.
In base a quanto sottolineato da Mediaset stesso che sta seguendo ” gli orientamenti positivi del pubblico” (oltre 3 milioni di telespettatori l’ultima puntata appunto di mercoledì), le ultime due puntate – semifinale e finale – dello show musicale condotto da Michelle Hunziker passano al sabato sera. Il programma si conclude con due appuntamenti settimanali consecutivi, sabato 5 e sabato 12 dicembre.
Fonte: Tvzap