HEELS, la nuova serie sul wrestling con Stephen Amell pesca due attori da Mad Men
Dopo aver chiuso con Arrow, Stephen Amell è pronto ad intraprendere nuovi percorsi lavorativi e presto lo vedremo come attore protagonista nella nuova serie Heels, incentrata sul mondo del wrestling.
La serie sarà composta da 8 episodi e racconterà le vicende di una famiglia della Georgia proprietaria di una società che organizza spettacoli di wrestling professionistico. Due fratelli, Jack Spade (Amell) e Ace Spade (Alexander Ludwig), saranno in contrasto continuo per l’eredità del loro defunto padre Tom.
Alla serie si sono uniti altri due attori, si tratta di David James Elliott che interpreterà il padre Tom proprietario della Duffy Wrestling League, e Joel Murray che sarà un promotore dell’attività, di nome Eddie Earl. I due attori hanno già recitato insieme anche nella serie Mad Men.
Ricordiamo che Stephen Amell è un grande appassionato di wrestling e ha preso parte anche ad un evento della WWE (federazione di wrestling più importante al mondo), infatti ha combattuto un match durante Summerslam del 2015.
LEGGI ANCHE
Fondatore e Social Manager di MondoTV.
Gestisco la parte editoriale e social del sito.
The post HEELS, la nuova serie sul wrestling con Stephen Amell pesca due attori da Mad Men first appeared on MondoTV 24.