creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Nissan GT-R Versione Oro un Lusso Targato Dubai

Nissan GT-R edizione oro è questo il nome di un auto che in fatto di personalizzazione raggiunge il massimo del lusso.
L’auto ha girato molte mostre di tuning creando meraviglia e stupore tra gli appassionati del genere, certo è che un auto con questi costi di lavorazione di materiali e di manodopera difficilmente potrà essere duplicata in una carrozzeria Firenze o altro luogo in occidente.
La Nissan GT-R personalizzata in oro manualmente, con il mondo occidentale ancora impantanato in mezzo alla strategia del lockdown, non poteva che trovare uno spazio adeguato a Dubai nel continente asiatico dove lusso e bellezza hanno ripreso a viaggiare ad alta velocità.
Di Nissan GT-R ne sono state personalizzate davvero tante ed in tutte le versioni ma una come quella che è stata personalizzata a mano da uno scultore asiatico pensiamo sia veramente unica.
L’artista ha utilizzato niente di meno che oro per placcare ogni parte della carrozzeria realizzando figure e bassorilievi che rendono la Nissan GT-R una vera opera d’arte degna di Dubai, luogo dove è stata esposta e messa in vendita.
Il prezzo a cui questa auto unica nel suo genere viene venduta si attesta sui 490 mila dollari, una cifra che tutto sommato non è da considerarsi eccessiva visto il valore e tutto il lavoro manuale che è stato necessario.
La Kuhl Racing, famosa per le personalizzazioni di auto in versione super lusso ha investito in questo modello più di un anno di lavoro di un proprio artigiano.
Ogni parte della carrozzeria è stata personalizzata e modificata anche nella linea oltreché impreziosita con incisioni manuali, nuovo anche l’assetto dell’auto che è stato ribassato.
Anche la parte meccanica è stata modificata per rendere la potenza di questa auto pari alla sua bellezza, il seppur leggendario motore 3.8 V6 biturbo è stato potenziato portandolo a sprigionare una potenza di fuoco di ben 900 cavalli che permettano a questa auto di superare i 350 chilometri/ora e di arrivare da 0 a 100 in soli 2,6 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *