Bella da morire, anticipazioni terza puntata della fiction Rai con Cristiana Capotondi
Sempre vincente negli ascolti continua la messa in onda su Rai 1 di Bella da morire, la fiction di genere crime che vede Cristiana Capotondi, Matteo Martari e Lucrezia Lante Della Rovere nei ruoli principali. Bella da morire è prodotta da Cattleya e Rai Fiction e la terza puntata va in onda domenica 29 marzo alle 21.25. Ecco che cosa succederà.
Bella da morire, anticipazioni trama terza puntata
In nome della verità, Eva diffonde il video dell’interrogatorio con cui ha estorto la falsa confessione alla donna delle pulizie di Graziano provocando l’arresto di quest’ultimo. Giuditta, responsabile delle indagini, lascia il caso a Iurini, pregandolo di tenere Eva in squadra. La testimonianza di una ragazza fa riaprire il caso. Eva ha uno scontro con il padre riguardo lo stupro della sorella. Rachele, ancora lontana da casa, spia l’uomo che anni prima l’ha violentata, mentendo a Matteo e a Eva. Giuditta si riconcilia con il marito. Rachele ha un confronto con Edoardo, l’uomo che anni prima l’ha violentata, padre del piccolo Matteo…
Bella da morire, il cast
Nella fiction oltre a Cristiana Capotondi ci sono Matteo Martari, Lucrezia Lante della Rovere, Elena Radonicich, Benedetta Cimatti, Margherita Laterza, Gigio Alberti, Paolo Sassanelli, Anna Ferruzzo e Fausto Maria Sciarappa.