creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Alberico Lemme a Live: ‘Ho avuto il Coronavirus, mi davano per morto’

Tra le persone colpite dal Coronavirus c’è anche Alberico Lemme, il controverso farmacista spesso ospite dei programmi di Barbara d’Urso. Lemme è intervenuto a Live – non è la d’Urso nella puntata di domenica 19 aprile per parlare della propria esperienza con il covid-10: “Ciao buonasera sono vivo, mi davano tutti per morto” ha esordito (QUI il video).

Alberico Lemme: ‘In pronto soccorso su una barella per 3 giorni’

Il calvario di Alberico Lemme è stato decisamente lungo: “Sono stato un mese e mezzo in ospedale, è iniziata questa tragedia il 2 marzo, dopo 3 giorni ho fatto autodiagnosi e mi son subito isolato” ha spiegato. Parlando poi dei sintomi che ha accusato ha detto: “Mancava il respiro, ero molto debole, avevo attacchi di panico, il 13 una guida spirituale ha chiamato mia figlia e le ha detto ‘Fai ricoverare tuo padre’ […]”. Quindi la cruda descrizione dello scenario trovato una volta arrivato in ospedale: “Al pronto soccorso non vi dico cosa c’era, era pieno, sono rimasto sulla barella con il cappotto 3 giorni, poi son stato trasferito in reparto, 7 giorni […] non ho mai smesso di lavorare, nessuno se n’è mai accorto”.

Alberico Lemme: ‘Il medico mi ha detto di pregare’

A Barbara d’Urso che gli ha chiesto come sia stato curato, Lemme ha replicato: “Cure? Erano tutte sperimentali, quando son stato ricoverato ho chiesto ‘Scusi dottore qual è il protocollo farmacologico che avete previsto?’ e lui molto duro mi ha guardato in faccia e mi ha detto: ‘Preghi perché non c’è nessun protocollo’. Io mi sono rivolto al Signore, vi posso confermare che Dio esiste”. Ora il farmacista è negativo e sta completando la quarantena a casa.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *