Barbara D’Urso, la rivelazione sulla mamma: “Una cosa che non ho mai detto a nessuno”
“Ti dico una cosa che non ho mai raccontato a nessuno, solo per farti capire come a volte sono gli altri a farti sentire in difficoltà – così Barbara D’Urso ha esordito mentre stava intervistando Antonella Elia, rivelando un aneddoto privato della sua infanzia, colpita dal lutto per la morte della mamma -. Anch’io ero piccolina, avevo 10 anni. Con i miei fratellini andavamo in giro con il bottone nero quando è morta mamma. Avevo sul diario di scuola la foto di mia mamma che si chiamava Vera. Sotto la foto avevo scritto ‘Mia mamma Vera’ perché si chiamava Vera”.
Anche la nostra @carmelitadurso si apre a un momento di tenerezza e ricordi a Live #noneladurso pic.twitter.com/kvDOd2I3dP
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) April 19, 2020
“Facevo la prima media e la professoressa aprì il diario. Mi guardò e, siccome intanto mio padre si era risposato, mi disse “Ma non è bello che tu dica che questa è tua mamma vera e l’altra è la mamma finta”. E io le dissi “Ma lei è mia mamma Vera perché si chiama Vera”. Quindi vedi che le corazze vanno messe.”
Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo Instagram una bella immagine della sua mamma, fotografata al braccio del nonno mentre andava all’altare nel 1956.