Eleonora Daniele: “Subito dopo il parto prenderò una seconda laurea”
Inarrestabile Eleonora Daniele, che grazie alla gravidanza in attesa di Carlotta svolge il suo “servizio pubblico” conducendo ogni giorno Storie Italiane. Avanti fino al 29 maggio, per poi dare alla luce la sua primogenita.
“La medicina – ha spiegato in un’intervista a Sorrisi – assicura che non è pericoloso per la bambina. Io sto bene, il lavoro mi aiuta. Condividere questo mio momento con il pubblico è bello. Certo, non mi sarei mai aspettata di dover affrontare insieme a tutto il Paese questa emergenza”.
Eleonora prende ogni precauzione, acompagnata dal marito Giulio in macchina a Saxa Rubra: “Esco con mascherina e guanti. Vado dritta nel mio camerino dove mi sisteo i capelli e mi trucco da sola. Poi in studio ho solo due persone: assistente e operatore, e indossano tutti la mascherina”.
Dopo il parto si dedicherà alla sua seconda laurea, dopo Scienze delle comunicazioni, in Psicologia: “Finisco il programma e poi vado a partorire. Dopo mi aspettano degli esami che sto preparando per prendere una seconda laurea in Psicologia”.