Bus 657, trama cast, trailer e curiosità del film con Robert De Niro
Giovedì 23 aprile alle 21.30 Italia 1 propone Bus 657 (Heist), thriller del 2015 diretto da Scott Mann con protagonisti Jeffrey Dean Morgan, Robert De Niro, Kate Bosworth, Morris Chestnut, Dave Bautista e Gina Carano. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo Heist di Stephen C. Sepher.
Bus 657, trailer
[embedded content]
Bus 657, trama
Un padre che non ha i mezzi per pagare le cure mediche per sua figlia, come ultima chance si mette in società con un avido collega per derubare un casinò. Quando le cose si complicano i due si vedono costretti a dirottare un bus cittadino.
Bus 657, cast
Nel film compaiono Jeffrey Dean Morgan (è Luke Vaughn), già visto in P.S. I love you, e in serie come JAG – Avvocati in divisa, E.R. – Medici in prima linea, CSI – Scena del crimine e Tru Calling, Robert De Niro (Taxi Driver, Bronx, Terapia e pallottole, Lo stagista inaspettato, C’era una volta in America, Il Padrino parte II, Ti presento i miei) nei panni Francis ‘Il Papa’ Silva e
Kate Bosworth (L’uomo che sussurrava ai capelli, Le regole dell’attrazione, Superman Returns) in quelli di Sydney Silva.
Bus 657, curiosità
Il film, negli Stati Uniti, è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti per la presenza di violenza, linguaggio non adatto e contenuti sessuali.
Bus 657, recensione
Per MyMovies il film merita 3 stelle su 5, mentre per Imdb è un 6.1/10. Per TvZap è 6.