creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Pechino Express, la rivelazione di Marcello Cirillo: ‘Adriana Volpe chiese 100 euro in prestito’

Adriana Volpe continua a ricevere un’ondata di grande affetto dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip che ha dato modo a molti telespettatori di scoprire la persona al di là del personaggio. Non è un caso che i social siano pieni di commenti positivi su di lei, e l’ultima rivelazione fatta da Marcello Cirillo non potrà che rafforzare l’amore dei fan per la conduttrice.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe: ‘Da Magalli neppure un messaggio di condoglianze’

La rivelazione di Marcello Cirillo su Adriana Volpe

Cirillo, ex volto de I Fatti Vostri proprio come la Volpe, nel corso di una diretta Instagram ha svelato un aneddoto risalente ai giorni in cui i due presero parte insieme a Pechino Express. Adriana, infatti, in quell’occasione ha deciso di dare un aiuto concreto a una famiglia che li aveva ospitati in una tappa del loro viaggio. “Sai cosa devo dire anche di te? che Il pubblico secondo me non sa” ha spiegato Marcello Cirillo. “Quando abbiamo fatto Pechino Express non avevamo soldi: ci davano un euro a testa, che non abbiamo mai utilizzato, nel caso volessimo comprare una bottiglia di acqua. Però, le situazioni che noi andavamo ad affrontare, di famiglie veramente indigenti, veramente povere, ti facevano sentire a disagio perché tu non potevi aiutarli. E allora la Volpe cosa fa un giorno? Siamo entrati nella casa di povera gente…”.

Il gesto di Adriana Volpe a Pechino Express

I due quindi hanno ricordato il giorno in cui hanno fatto la conoscenza di una famiglia che li aveva molto colpiti. La figura del padre, in particolare, aveva commosso la Volpe perché aveva spiegato loro che ogni sera ritagliava del tempo per stare con i figli e giocarci insieme. “Adriana Volpe cosa fa?” ha continuato Cirillo. “La mattina dopo parla con uno degli autori e dice: ‘Senti, mi devi dare 100 euro che poi quando torniamo a Roma te li darò perché li voglio dare a questa famiglia’. E così hai fatto!“. Adriana Volpe ha precisato: “Quando, ovviamente, siamo andati via! Nel momento in cui non avremmo più avuto contatti”, e l’amico Cirillo ha concluso: “Forse loro neanche lo hanno saputo che eri stata tu. È stato fatto un cadeau da parte tua perché tu sei molto generosa, sei una spendacciona!”.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *