Amazon Prime Video diventa anche store
Alla possibilità di vedere un ampio catalogo di film e serie tv, Amazon Prime Video aggiunge anche la disponibilità per il noleggio o l’acquisto di una serie di titoli di film appena usciti, grandi classici di Hollywood e pellicole molto amate dal pubblico. Alcune prime visioni come Sonic – Il Film, Joker, Jumanji: Next Level, Pinocchio e 10 giorni senza mamma, sono disponibili.
Sempre attraverso la piattaforma o l’app di Amazon Prime Video sarà possibile accedere in anteprima ai film prodotti dai migliori studios americani e locali, come Disney, Warner Bros., NBC Universal, Sony, Paramount, Lionsgate,Rai Cinema e Medusa Film con le uscite più recenti. Il Prime Video Store si va ad aggiungere all’offerta di film e serie TV, tra cui produzioni Amazon Original come Tom Clancy’s Jack Ryan, The Marvelous Mrs. Maisel, Celebrity Hunted–Caccia all’uomo già a disposizione.
“I nostri clienti negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e in Giappone hanno apprezzato l’ampia selezione di nuovi film disponibili per il noleggio o l’acquisto, e siamo molto felici di poter annunciare la disponibilità di questa funzione anche in Italia, Francia, Spagna, Canada e Australia – ha affermato Mike Hopkins, SVP Amazon Prime Video & Amazon Studios – Prime Video Store porta ai nostri clienti le ultime uscite e i grandi successi dalle migliori case di produzione, locali e americane, oltre alla vasta scelta di contenuti già disponibile su Prime Video attraverso l’abbonamento ad Amazon Prime”.