Il Segreto chiude, Maria Bouzas: ‘Donna Francisca mi ha dato la sicurezza economica’
Il Segreto si prepara a chiudere e, anche se il set è stato fermato per l’emergenza Coronavirus, il gran finale è già stato girato come ha fatto sapere il produttore Luis Sanatmaria. All’appello mancherebbero solo alcune sequenze che verranno ultimate quando sarà possibile tornare al lavoro. Nel frattempo Maria Bouzas, l’attrice che interpreta la spietata Donna Francisca, commenta l’addio al suo personaggio in un’intervista a Nuovo Tv.
L’addio a Donna Francisca
Come riporta Fanpage l’attrice 58enne è conscia della gratitudine che deve a questo personaggio: “Il ruolo di Francisca mi ha dato la sicurezza economica. Ma, come sempre accade nella vita, è arrivato il momento dell’addio“. Presto quindi si girerà pagina ma i rapporti umani resteranno al di là della soap: “Mi mancherà molto l’intero cast, ma ovviamente chi mi mancherà di più è il mio amato Ramon Ibarra (l’attore che interpreta Raimundo). Siamo davvero grandi amici e l’affetto che ci lega non finirà certo con l’ultima puntata della soap”.
Maria Bouzas dopo Il segreto
Dopo la lunga avventura con Il Segreto Maria Bouzas vorrebbe tanto interpretare ruoli decisamente diversi da quello di Donna Francisca: “Prima che tutto si fermasse a causa del Coronavirus ho ricevuto offerte per due film, ma al momento nulla è certo” rivela. “Anche se lo confesso: dopo nove anni e mezzo sul set de Il Segreto, muoio dalla voglia di tornare a fare teatro, magari una commedia. Voglio dare un taglio agli sguardi severi e ai drammi di Donna Francisca. Il mio lato comico vuole il suo spazio. Certo, è difficile guardare avanti senza avere chiaro ciò che il futuro ti riserva”.