Coronavirus, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales volontari per la Croce Rossa a Roma
Dietro le mascherine e le divise dei volontari della Croce Rossa Italiana, impegnati sul fronte dell’emergenza Covid19 a distribuire pasti caldi e coperte ai senzatetto di Roma ci sono anche due volti famosi: Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales.
L’attore è ambasciatore dell’organizzazione e ha dapprima messo a disposizione dei volontari la sua masseria di Montalbano e poi è sceso in campo di persona per sostenere e aiutare in questi giorni di pandemia. “Quando tutto sarà finito voglio raccontare in una serie tv le storie dei volontari, questi eroi senza nome“, ha rivelato l’attore.
“Una serie sulla Croce Rossa Italiana la studiavo da tempo, ora con il Coronavirus è diventato un progetto concreto già in avanzata fase di scrittura, pronti a girare appena si potrà, andando anche nei luoghi zona rossa. Una prima stagione di sei serate racconterà storie e personaggi ispirati alla realtà, impegnati sul fronte italiano del Covid 19, poi andremo avanti negli scenari internazionali di questa grande organizzazione che è sempre in prima linea nel mondo“.
Coronavirus, Raoul Bova annuncia serie sulla Croce Rossa: ‘Racconterò gli eroi delle emergenze’