creazioni-siti-web-roma

NonSoloGossip

Curiosità, news e tanto altro dalla tv al web

Claudio Amendola smentisce Zingaretti: “Nessun set riaprirà lunedì”

Collegato con Mara Venier a Domenica In, Claudio Amendola ha smentito quanto affermato ieri da Nicola Zingaretti nel corso di una conferenza stampa.

Come riportava anche l’Ansa, infatti, secondo quanto affermato dal presidente della regione Lazio sarebbero ripartiti i set di produzioni cinematografiche e tv. “Non è così, non ci sono accordi sul protocollo da seguire, nessuna categoria ha firmato, si sta discutendo come e quando tornare al lavoro. – ha affermato Claudio Amendola, parlando anche a nome di moltissime associazioni sindacali che lo avevano contattato sapendo della sua partecipazione alla trasmissione condotta da Mara Venier – il nostro ambiente non gode di nessun tipo di ammortizzatore sociale. L’informazione era sbagliata ci tengo a dirlo. Tutti i secondi e terzi ruoli nelle fiction che amate tanto guadagnano pochissimo. Da domani non riparte nulla. Sarà difficile trovare un accordo, i set cinematografici sono comunità di persone che lavorano spalla a spalla, sarà molto complicato.”

Poco dopo Mara Venier ha letto una comunicazione di Nicola Zingaretti, che ha precisato che il Lazio è stata la prima Regione ad incontrare i rappresentanti delle categorie interessate. Nessuna ripartenza, dunque, ma solo incontri per capire come fare.

Fonte: Tv Zap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *